Kim Kardashian è la regina del selfie e non ci sono dubbi che tutta la famiglia, almeno la parte femminile, sia anche alquanto fotogenica e molto, molto social. Il segreto dei selfie di Kim però non sta solo nel bel viso scolpito da un abile contouring e da uno stuolo di make-up artist e acconciatori che si occupano della sua bellezza.
Il segreto è tecnologico ed è precisamente una speciale cover per lo smartphone che le sorelle Kardashian hanno indirettamente pubblicizzato facendosi fotografare mentre scattavano i propri selfie. Si chiama LuMee e a seconda del modello costa tra i 40 e i 60 euro.
Ma il web è lesto a scoprire i segreti delle celebrità e a copiarli prontamente, meglio ancora se in chiave low cost. Ecco dunque come adottare la tecnica vincente delle sorelle Kardashian con meno di 10 euro.
Basta un accessorio di Primark. È anche in questo caso una cover con tanto di luce incorporata che rende ogni selfie un ritratto quasi professionale. E il prezzo è molto più abbordabile perché costa 9,50 euro.