Royal Caribbean International lancia un’idea per conquistare tutti coloro che si godranno una crociera tra i mari più incontaminati del pianeta. Si chiama SeaSeeker mask ed è una maschera per le immersioni o lo snorkeling equipaggiata con videocamere per girare filmati in fondo al mare da condividere con i propri contatti su Snapchat.
L’idea è quella di applicare la tecnologia del social di condivisione più trendy del momento alla maschera per godersi in solitaria le meraviglie sottomarine, trasformando l’esperienza in un momento da condividere con tutti.
La maschera è stata concepita per adattarsi perfettamente alle funzionalità di Snapchat e comprende non solo l’immancabile videocamera, sulla falsariga degli Snapchat Spectacles, ma anche un pulsante per avviare e fermare la registrazione.
Uno strumento in più per documentare le proprie avventure e condividerle con tutti i propri follower che piacerà a chi crede fermamente nel detto “picture or not happened” secondo cui se non mostri quello che hai fatto è come se non fosse mai successo.