Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Smart Clock di La Metric, l’orologio con le notifiche

Si chiama Smart Clock e smart lo è davvero la nuova idea di La Metric che ha aggiorna il classico orologio digitale da tavolo per renderlo più efficiente e versatile che mai. Dialoga infatti con il nostro smartphone ed è in grado di avvisarci di tutte le notifiche delle nostre app sul cellulare in modo che siano subito visibili quando non abbiamo il telefono a portata di occhi.

Sì, funziona anche come un vero e proprio orologio, e ci dà anche la temperatura, le previsioni meteo e una serie di informazioni gerenali tradizionali ma soprattutto ci permette di sapere se abbiamo ricevuto posta, se abbiamo notifiche su Facebook, se il nostro Uber sta arrivando e così via.

Si integra anche al sistema Alexa di Amazon e dunque è possibile utilizzare i controlli vocali oppure gestirne le funzioni tramite lo smartpgone e la sua app dedicata. Non perderete una sola notifica e sarete sempre sul pezzo. Tra i plus? La possibilità di chiamare un taxi con un solo gesto.

L’accessorio ha un design essenziale e piacevole e si può sia tenere su un piano, per esempio sulla scrivania o sul comodino, che appendere a parete o addirittura al vetro della finestra, per avere sempre sott’occhio tutto quello che accade sui social media che frequentiamo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese