Michael Kors e Fujifilm avevano già collaborato, oggi quel sodalizio torna sulle scene con il lancio di un accessorio molto speciale: si tratta della nuova Michael Kors Fujifilm Instax Mini70, la piccolissima fotocamera che è anche un accessorio ultra-chic, declinato nella nuova sfumatura Silver.
L’ispirazione proviene dal modello originale di cui si mantengono forme e funzioni ma il rivestimento sceglie una tonalità di argento metallizzato e opaco, con tanto di firma posteriore che decreta l’appartenenza alle collezioni di Michael Kors, proprio come fosse un accessorio moda.
Questo speciale modello è stato infatti presentato in anteprima durante l’ultima sfilata newyorchese dello stilista dove è apparso sia in passerella che nel backstage, tra le mani delle modelle che si sono divertite a scattare foto della preparazione dello show.
La nuova Instax Mini 70 di Michael Kors è già diventata cult, sono tantissime le celebrità che hanno voluto sfoggiarla con i propri look, in città o in viaggio. Tra le altre l’hanno amata Bella Hadid, Chiara Ferragni, Kendall Jenner, Taylor Hill, Natasha Poly, Sistine Stallone e Ashley Graham.