Pininfarina non si limita a firmare le auto sportive e le cucine design, si cimenta anche in progetti diversi come la tecnologia da indossare ed è il caso delle nuove spettacolari cuffie per Magnat, azienda tedesca nota per la sua precisione e qualità.
Il nome del design internazionale, inestricabilmente legato a casa Ferrari, mette a disposizione di un oggetto di uso quotidiano il proprio talento nell’ideazione di linee avveniristiche, ultra-contemporanee e filanti prese a prestito dal mondo automobilistico.
D’altronde alle auto è legato anche il nome di Magnat che è noto per i sistemi audio per le automobili oltre che per le soluzioni pensate per la casa. Oggi si cimenta con un progetto nuovo destinato alla tecnologia wearable. Nascono così le nuove cuffie Magnat LZR 980.
La linea è accattivante e aerodinamica ma soprattutto ergonomica, studiata per una vestibilità perfetta e per garantire una qualità audio immersiva dalla altissima performance. Si raggiunge l’obiettivo grazie alla forma poligonale della cuffia e ad una superficie dalla linea organica. I colori disponibili sono quattro e vanno dal nero al bianco, dall’argento all’oro.