Halo è la nuova fotocamera di Feng Bo che cattura l’immagine e la stampa in tempo reale rinnovando in chiave contemporanea la tradizionalissima Polaroid. Con il suo design essenziale e avveniristico e le sue caratteristiche tecniche ci conquista immediatamente.
Non dovremo più scegliere se stampare le foto immediatamente o conservarne la copia digitale, perché Halo registra le immagini scattate e le stampa anche in tempo reale, con un unico gesto. L’immagine si può visualizzare sul grande schermo prima di stamparla oppure si può stampare direttamente.
La struttura della fotocamera è costruita in modo che sulla parte posteriore uno sportello consenta di inserire la carta fotografica. Ma la vera chicca è il flash che si trova tutto intorno all’obiettivo, da cui il nome Halo. Illumina la scena con una luce potente che rischiara l’ambiente e migliora la qualità dell’immagine.
Anche dal punto di vista estetico non c’è niente di cui lagnarsi, è una fotoamera elegantissima e piacevole da vedere e da tenere in mano. Inoltre è disponibile anche in deliziose tonalità ispirate ai macarons parigini oltre che nell’essenziale bianco.