È compatto ma potente il mini impianto stereo OneConcept V-12 che per di più è rosa e cos’altro potremmo chiedere? Riprodurre la propria musica preferita ovunque e in qualunque formato diventa facilissimo, senza doversi affidare al solito smartphone che quanto a qualità audio non sempre è all’altezza di un accessorio hi-tech nato proprio con questo scopo.
Prevede l’interazione con lettore CD e lettore mp3 perché anche se la tecnologia avanza a grandi passi i dischi che possediamo già vogliamo pur poterli ascoltare senza doverci imbarcare in complicati trasferimenti. Con i suoi ingressi USB e SD, poi, il piccolo stereo permette di collegare non solo il lettore mp3 ma anche smartphone, pendrive e schede di memoria da cui riprodurre direttamente la musica.
L’ingresso AUX consente di collegare componenti esterni come il lettore CD tradizionale o direttamente il laptop. Così potremo amplificare la musica utilizzando qualunque supporto su cui essa si trovi, senza doverla trasferire.
L’impianto stereo prevede anche la presenza di una radio AM/FM e un orologio integrato dotato di funzione sveglia che si può impostare sia con la radio che con un brano musicale di propria scelta. C’è inoltre un telecomando per il controllo a distanza.