La fotocamera Instax di Fuji è diventata un piccolo cult per tutti gli appassionati di fotografia pronta da stampare per avere con sé un ricordo immediato e tangibile dell’istante appena catturato sulla pellicola. Gli accessori per la coloratissima fotocamera non sono da meno.
Oggi parliamo di uno di questi, in particolare un piccolo obiettivo aggiuntivo che comprende anche uno specchietto nel quale guardarsi per inquadrarsi correttamente quando ci scattiamo un selfie. Sì, così sarà possibile farlo anche con la Instax di Fuji anziché con il solito cellulare, che tra l’altro di solito ha una fotocamera anteriore di qualità non troppo elevata.
Si tratta di un piccolo obiettivo accessorio nato per il close-up e dotato di mini specchio nel quale controllare l’inquadratura e il proprio sorriso quando si scatta una foto ravvicinata, specialmente un autoritratto.
Oltre ad essere un accessorio utile è anche carino visto che ha la sagoma di un coniglietto con tanto di fiocco sulle orecchie. Noi lo abbiamo scelto nell’immancabile rosa che preferiamo sempre e comunque ma è disponibile in tanti colori per abbinarsi alle tonalità della Instax.