Gli altoparlanti portatili di Kitsound si chiamano Mini Buddy e hanno la forma di deliziosi animaletti. Noi abbiamo scelto il piccolo gufo rosa ma le proposte sono tantissime, adatti a tutti e a tutte le età perché un accessorio giocoso non è necessariamente destinato ai più piccoli.
La tecnologia è elevatissima nonostante quest’aria da giocattolo. Amplifica la musica collegando semplicemente il jack al proprio device, che sia uno smartphone, un tablet, un pc portatile o un lettore mp3 classico. Si possono collegarne insieme due o più per aumentare il volume e la potenza del suono.
Mini Buddy, lo dice già il nome, è davvero molto piccolo con appena 5 centimetri di lato, dunque si può portare facilmente con sé ovunque, sia in borsa che appeso al portachiavi. Ha infatti un anello che consente di agganciarlo facilmente allo zaino o alla borsa oppure, appunto, alle proprie chiavi.
La batteria agli ioni di litio garantisce un’ottima durata e si ricarica collegando l’accessorio tramite il cavetto usb incluso nella confezione. Si può collegare al pc o al caribatterie dell’auto o ancora a corrente, tramite trasformatore.