Sono esclusive, lussuose e altamente performanti le nuove cuffie wireless di Beats firmate in esclusiva da Alexander Wang. Si tratta di un’edizione speciale e limitata, declinata nell’unico colore grigio antracite, essenziale ed elegantissimo.
È la seconda collaborazione tra il marchio di prodotti tecnologici Beats, noto soprattutto per le sue cuffie di alta qualità, e lo stilista americano. È un oggetto prezioso che saprà dare un’esperienza audio incomparabile con tutto lo stile del designer e la qualità di Beats.
Le cuffie comprendono una batteria ricaricabile che offre una sorprendente durata da 12 ore e si collegano via Bluetooth, dunque non hanno bisogno di fastidiosi cavi che si attorcigliano ovunque. Sono dotate di tecnologia Adaptive Noise Canceling che riduce al massimo il rumore e anche di microfono integrato, come tutte le altre cuffie della serie Studio Wireless.
Alexander Wang ci ha messo del suo scegliendo un raffinato rivestimento in pelle con stampa cocco, lo stesso che ritroviamo nella custodia con finitura opaca e un moschettone per facilitarne il trasporto. Lo stilista ha commentato così questa speciale avventura:
“Ho desiderato moltissimo questa seconda collaborazione che si distingue nel mercato delle cuffie di qualità. Il design di una cuffia non consente di inserire elementi grafici o particolari innovazioni nel materiale perciò era importante per noi dare all’accessorio un aspetto lussuoso concentrandoci sulle texture e sulle linee costruttive, senza diventare pretenziosi.”