Con tutte le app disponibili e la connessione perennemente attiva non è difficile ormai conoscere in tempo reale la situazione meteo ma nasce un nuovo accessorio che ci aggiorna puntualmente sulle condizioni del tempo: si chiama Turo.
Fa molto di più che darci temperatura e stato del cielo, ci fornisce dati aggiornati, completi e relativi alla località che ci interessa monitorare. La località specifica, non la regione o la zona geografica generica.
Le temperature infatti possono variare anche di 3-5 gradi a seconda che si viva in una zona più o meno esposta e se per voi è importante conoscere con precisione le condizioni meteo, è tempo di affidarsi ad un professionista.
Turo è un set di accessori che si interfacciano con un’app. Uno di essi di può applicare su qualunque superficie, in qualunque luogo vogliate, preferibilmente all’aperto. È un sensore che rileva la temperatura. L’altro è un display che potete sistemare in casa o dovunque vi serva leggere la temperatura esatta.
Tramite un’app dedicata verificherete le letture della temperatura e accederete anche a tutte le informazioni, in ogni angolo del mondo, fornite dagli altri Turo posizionati in ogni luogo. Possono essere diverse parti della stessa città, diverse città, diversi continenti addiritura.