Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Fotocamera Leica TL, le novità

leica-tl

Era il 2014 quando Leica lanciò il suo modello T che oggi viene rivisitato e dotato di funzionalità più all’avanguardia che mai: ecco la Leica TL. La nuova fotocamera di lusso di casa Leica ha un grandissimo schermo con controlli trouchscreen e le funzionalità di un mirrorless di alta gamma.

Il recente aggiornamento della macchina fotografica mantiene le forme del modello che lo ha preceduto, senza intervenire sul design di gusto un po’ retro eppure molto contemporaneo. Il modello TL ha un corpo costruito con un unico blocco di alluminio e ampio touchscreen sul retro da 3.7 pollici con ratio 16:9.

I cambiamenti riguardano soprattutto le funzioni interne più che l’estetica, rimasta sostanzialmente invariata. Prima di tutto si è intervenuti sulla funzione AF-C, cioè sul focus, che è diventato più veloce e reattivo. È stata dunque aggiunta la possibilità di collegarsi via wi-fi per trasferire direttamente le immagini e i video dalla fotocamera al telefono o ad un network esterno.

La memoria è stata estesa a 32GB. A ciò si aggiunga la possibilità di scegliere tra 6 diversi obiettivi, di cui 3 zoom. Il prezzo non è economico, la cifra per avere la fotocamera ammonta a circa 1500 euro, lenti escluse.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese