Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Sveglia personalizzabile Luna

luna

La vita moderna ci impone ritmi forsennati e ciò influisce anche sul nostro riposo a cui però la tecnologia si interessa sempre di più. Nasce così Luna, un nuovo sistema di sveglia che non è solo una sveglia ma molto di più.

L’idea è quella di monitorare il riposo, svegliarvi in maniera più naturale possibile, adattarsi ai vostri ritmi e a quelli di chi vi sta accanto creando profili personalizzati ed evitando di disturbare influendo negativamente sul riposo altrui.

Luna non solo vi sveglia all’orario giusto ma si arrabbia se le disobbedite, diventando rossa e rimproverandovi. Vi sveglia con una vibrazione la cui intensità potete personalizzare, oppure con un suono. Può occuparsi di voi e anche della persona che dorme al vostro fianco, con profili distinti e impostazioni personalizzate per ciascun utente.

Se vi alzate, una luce notturna vi guiderà. Un sensore di movimento rileverà dove vi trovate nella stanza, in modo che possa guidarvi meglio nelle tenebre. Quando è il momento di svegliarsi la luce sarà invece più intensa. Tutto con un design essenziale ma piacevole. L’idea è di Tom Shirley.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese