Arrangement PEA è il nome della nuova soluzione tecnologica per tenere in ordine i cavi e avere a disposizione 3 pratiche prese extra. Si tratta di una ciabatta elettrica, anzi della sua evoluzione in chiave innovativa.
L’estetica di questo oggetto basta da sola a farcene innamorare con la sua aria un po’ ludica e molto funzionale. Il colore verde che richiama i piselli, da cui il nome, rendono inoltre questo accessorio moderno e ricercato, sempre divertente.
Oltre all’aspetto estetico e funzionale questa particolare ciabatta offre anche la possibilità di arrotolare ordinatamente il cavo all’interno di ciascuna unità in modo da avere sempre la soluzione a portata di mano ma senza disordine o ingombro.
La base è in plastica mentre la calotta superiore è in materiale di silicone, flessibile in modo da coprire il cavo quando è orditanamente riposto e lasciare che si srotoli quando serve. L’idea è nata da un team di designer composto dai professori Baek Junghoon e Lim Min Taek insieme a Kim Mina, Hwang Ki-nam, Choi Su-im, Yang Seung-hyeon che hanno vinto il 2015 Red Dot Award.