Luctra Flex è il nome della particolarissima lampada di cui vi parliamo oggi e che nasce per offrire una soluzione versatile ad ogni ambiente della casa o dell’ufficio. Si tratta di una lampada eretta su un alto supporto che si può spostare agevolmente e appoggiare alla parete o ad un tavolo in modo da essere la più flessibile delle soluzioni luminose.
La libertà è assoluta non trattandosi di una lampada fissa e non avendo cavi che costringono ad una postazione precisa. Si può invece trasportare e spostare di ambiente in ambiente, a seconda delle necessità. Ciò è reso possibile dalla sua grande leggerezza.
La finitura è in alluminio e si declina in bianco, nero o arancio, i tre colori disponibili tra cui scegliere. A seconda della posizione che si sceglie diventa una lampada da tavolo o da parete. Funziona wireless e con 4 lampadine a led dall’alta prestazione, alimentate da una batteria integrata che garantisce fino 10 ore di durata.
La parte superiore della lampada può ruotare a 180 gradi in modo da orientare la luce in base alle necessità quando serve una fonte luminosa diretta oppure indiretta. L’altezza è di 136 centimetri per un peso di appena 2 chili.