Strollever è il nome del passeggino del futuro: potrebbe provenire direttamente da uno scenario futuristico, ma in fondo non è lo stesso che stiamo per vivere in prima persona? A prima vista ci sorprende che la tecnologia decida di appropriarsi di un accessorio così poco tecnologico eppure…
Eppure il risultato è all’altezza delle aspettative, anzi addirittura al di là di esse. Grazie ad un sistema di sospensioni giroscopiche il bambino gode del massimo comfort e così cresce anche la maneggevolezza del passeggino, che diventa più leggero e agile da guidare per chi lo conduce.
Non è tutto. Il designer Kim Hyeonseok ha pensato di creare una capsula interna capace di muoversi in tutta sicurezza a seconda delle asperità del terreno, in modo che il piccolo sia sempre nella posizione corretta e non rischi mai di cadere o essere sballottato.
A completare il quadro ci sono tutti gli altri dettagli costruttivi, dai materiali di copertura con filtri UV ed estrema robustezza alla piccola lampadina che illumina l’interno passando per vani contenitori e ruote particolarissime. In pratica, la Bentley dei passeggini.