Un selfie stick è diventato un accessorio immancabile per tutti gli appassionati dell’autoscatto, da soli o in compagnia, ma lo è ancora di più per chi viaggia e non vuole perdersi neanche un momento dell’avventura catturando ogni istante. Soprattutto è utile se si usa una GoPro e non solo uno smartphone per i propri scatti o girati.
Nasce proprio per coloro che utilizzano le nuove videocamere compatte, ma si rivela utile per chiunque, il nuovo bastone da selfie di Andre Bellerive e Marc Bjerring che firmano il progetto e lo battezzano Spivo.
La particolarità non sta nell’idea in sé, del tutto semplice nella concezione, ma nei dettagli: la parte finale può ruotare ed essere aggiustata nell’inclinazione e nella rotazione fino a 180 gradi, in modo da garantire l’inquadratura perfetta.
Questa piccola differenza rispetto al selfie stick più classico permette di modificare rapidamente il punto di vista della ripresa, puntandolo su di sé o su ci che si sta guardando e migliorando l’esperienza d’uso dell’accessorio. Inoltre è robusto e resistente, a prova di avventure più estreme.