I furbetti dello snooze hanno i giorni contati: non sarà facile imporre il silenzio alla sveglia Nemo che diventerà il miglior alleato della vostra puntualità. Di cosa si tratta? Di un nemico temibile per chi la mattina posticipa il suono della sveglia.
Se non riuscite ad alzarvi dal letto fino all’ultimo momento avete bisogno di questa sveglia, diventerà la vostra migliore amica se siete ritardatari cronici e non avete ancora trovato una soluzione che funzioni veramente.
Si tratta di una semplice sveglia, ma solo in apparenza. Con la sua forma cubica e i suoi numeri digitali che indicano l’orario sembra del tutto innocua. Eppure laddove ci si aspetta il tasto snooze per spegnere il fastidioso suono dell’allarme, c’è qualcosa di molto diverso. Che non sarà così semplice zittire.
La parte superiore della sveglia, un’idea di Snežana Jeremić, è un gioco di equilibrio che vi costringe a svegliarvi e concentrarvi per condurre la pallina attraverso un labirinto e farla cadere nel foro che attiverà lo snooze. Solo così potrete spegnere la sveglia, ma intanto vi sarete svegliati. Geniale.
Hallalujeh! I needed this-you’re my savior.