Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

WhatsApp, arriva la versione per Mac e Windows

whatsapp

WhatsApp resiste all’attacco congiunto di Telegram e Snapchat e annuncia una novità: arriva la versione per pc. Dopo il lancio della prima web app che risale a poco più di un anno fa, la proprietà della celebre applicazione di messaggistica (la stessa di Facebook) annuncia l’arrivo della versione desktop per Mac e Windos.

Chi ha già utilizzato l’app sui proprio browser non noterà molte differenze. Chi invece non si è ancora lanciato nell’utilizzo su pc dell’app tradizionalmente associata allo smartphone troverà che è molto pratico servirsene anche senza avere con sé il telefono.

In pratica si tratta di un’estensione del proprio smartphone perché tutte le conversazioni attive saranno sincronizzate sui diversi device. Il problema è solo uno, a fronte di tanta comodità: si tratterà dell’ennesima distrazione quando siamo alla scrivania e ci imponiamo – o almeno ci proviamo – di non distrarci in continuazione seguendo le notifiche sul cellulare. Se le notifiche arrivano direttamente sul pc… non ci resta che arrenderci.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese