Si chiama Omio ed è quel che sembra ma anche qualcosa di più: ecco la batteria esterna per ricaricare il cellulare che è anche una pochette. La batteria extra infatti ha la forma di una mini custodia con il fondo costituito dalla batteria vera e propria e il resto utilizzabile per custodire magari il cavetto stesso oppure la pendrive, ma anche qualunque altra cosa di piccola dimensione.
A iderla è nepdesign che sceglie un approccio stilistico minimale e moderno, aggiunge un tocco di colore e usa materiali capaci di durare a lungo. La forma resta compatta, perché è primario che la batteria esterna sia leggera e poco ingombrante, pur mantenendo la sua indispensabile presenza nella nostre borse.
Facile così ricaricare il telefono o il tablet quando siamo in giro e non abbiamo a disposizione alcuna presa della corrente. D’altronde ormai i nostri smartphone, fin troppo utilizzati, si scaricano in fretta e fare a meno della batteria esterna è impensabile. Se è anche carina e pratica tanto meglio, no?