Quante volte uno dei vostri genitori ha chiamato in allarme perché aveva dimenticato come inviare un messaggio su Whatsapp o pubblicare una foto su Facebook? Quante volte vi spedisce messaggi esilaranti nel tentativo di farvi capire quale sia il suo problema tecnologico del giorno?
Le generazioni che non sono nate con il cellulare in mano hanno difficoltà maggiori a familiarizzare con gli smartphone più recenti e a farne le spese siamo noi figli e nipoti a cui tocca l’ingrato compito di spiegare lo smartphone a genitori, zii, persino nonni che vogliono stare al passo con i tempi. Ma a volte fatichiamo persino noi…
Ecco dunque che arriva l’app nata per aiutare loro e sollevare noi dall’ardua impresa. Si chiama Samsung+ ed è arrivata alla versione 3.0. Come funziona? Aiuta a navigare in modo più intuitivo e semplificato tra i menu dei cellulari e dei tablet della serie Galaxy.
Per tutti gli altri smartphone toccherà ancora a noi, bisogna che ci si rassegni. Ma di sicuro la prossima volta che mia madre mi chiederà quale cellulare acquistare saprò cosa consigliarle.
You’re the one with the brains here. I’m watnihcg for your posts.