Damiani è più noto per i suoi gioielli ma in fondo non sono pur sempre cover gioiello quelle che ha firmato per Microsoft? Parliamo della nuova collezione di accessori personalizzati per i nuovi smartphone Lumia 950 di casa Microsoft.
Si tratta di una esclusiva collaborazione tra il noto marchio di gioielleria e il mondo della tecnologia che stringono un accordo per proporre speciali custodie in edizione limitata dall’aria molto lussuosa. La linea è stata presentata nella boutique Damiani di via Montenapoleone a Milano.
Le custodie proposte in questa particolarissima collezione sono davvero preziose perché rivestite in pelle e decorate con oro e diamanti. Si ispirano alla linea D.Side della maison Damiani il cui design è stato firmato da Brad Pitt che all’epoca del lancio era testimonial della casa gioielliera italiana.
I due anelli concentrici in oro sono collegati tra loro da diamanti con taglio a brillante incastonati a mezzaluna. Oltre a questo elemento decorativo, su ogni cover c’è una speciale targhetta in oro rosa e bianco che riporta la numerazione limitata. Sono solo 99 in tutta Italia le cover preziose firmate Damiani.
E se a un certo punto cambiate il telefono e non potete più utilizzare la cover? La maison Damiani la ritira e offre in cambio un ciondolo D.Side da utilizzare come gioiello appeso ad una catenella. Così un accessorio hi-tech si trasforma letteralmente in un monile prezioso.