Una batteria extra è diventata indispensabile per chiunque, lo smartphone o il tablet, a volte tutti e due, hanno bisogno di una botta di energia supplementare di tanto in tanto, quando siamo fuori casa per lunghe ore e irrimediabilmente si scaricano fino a spegnersi.
Robo 2 nasce per questo. Non solo una batteria esterna supplementare di grande potenza, ma anche la possibilità di connettere più device insieme, senza rinunciare alla ricarica di due o tre accessori di cui abbiamo bisogno.
Inoltre ha un design delizioso che richiama proprio le forme di un piccolo robot al nostro servizio. È stato ideato da Damon Lin che ha pensato di sistemare nelle sue orecchie due cavetti che consentono di collegare più device in una sola volta. In più c’è una porta micro-USB compatibile sia con accessori Apple che con prodotti Android.
Il Robo 2 è disponibile in tre varianti di colore: nero e grigio spaziale, oro e argento, argento e bianco. In tutti i casi la praticità è massima e l’aspetto estetico molto curato.