Chi di voi ha ricevuto uno smartwatch per Natale starà già godendosi il suo magnifico accessorio hi-tech, ma se volesse personalizzarlo? C’è la possibilità di sostituire il cinturino al nuovo Apple Watch grazie all’idea di Casetify che ne propone diversi e tutti molto speciali.
Al momento Apple Watch è proposto con cinturini in una certa varietà di colori ma senza troppa fantasia ed è proprio quel che sceglie di fare Casetify, colmando un vuoto che farà felice chi ama cambiare e personalizzare l’orologio e chi con la tinta unita semplicemente si annoia.
Si tratta di cinturini con stampe colorate che vanno dalle righe all’animalier passando per grafiche geometriche. C’è solo l’imbarazzo della scelta e si può anche personalizzare ulteriormente il cinturino inviando la propria immagine preferita, che sarà stampata a richiesta.
Preferite un approccio più classico allo smartwatch? Allora c’è WamDesign che propone il classico cinturino in policarbonato ma stampato come se fosse un cinturino di metallo. La collezione si chiama Small Links.