Chi ama la fotografia e ha una reflex da portare in giro a spalla durante le escursioni fotografiche o i viaggi in giro per il mondo sa di cosa parliamo: pesa, pesa terribilmente, è scomoda, impaccia i movimenti, ci fa venire mal di schiena.
La facciamo tragica ma idilliaca non è di certo. Per quanto la fotografia possa essere una grande passione, dover scarrozzare in giro sulle spalle il peso della macchina e tutti gli accessori non è sempre agevole.
Risponde Booq che propone un nuovo zainetto studiato proprio per gli appassionati di fotografia per avere con sé tutto quanto serve portare con sé distribuendone il peso sulle spalle. L’accessorio è ergonomico, studiato per essere pratico e di alta qualità ma ad un prezzo accessibile. Il modello si chiama Slimpack, non è ingombrante ma è molto spazioso.
Può contenere e proteggere la reflex (anche due, se il corpo macchina non è troppo grande) oltre a diversi obiettivi di ricambio, un computer portatile o un tablet fino a 12 pollici e un piccolo treppiedi. Praticamente tutto quello che serve per scattare ed editare le immagini ovunque.