LiteWire è il cavo più leggero che possiate immaginare, lo svela già il suo nome e ha una forma inaspettata: ripete la struttura di una chiave che si porta con sé agganciandola al portachiavi. Senza ingombri e soprattutto senza che il filo si ingarbugli irrimediabilmente in borsa o in tasca.
Il cavo di ricarica per i nostri device elettronici, lo sappiamo, è indispensabile in ogni occasione. È necessario averlo con sé fuori casa, in ufficio, ovunque possa servire ricaricare lo smartphone o il tablet quando la batteria sta per dirci addio.
Ormai le prese di corrente sono disponibili quasi ovunque, dagli aeroporti ai caffè, e dunque l’occasione di ricaricare il telefono si presenta abbastanza spesso. In caso contrario basta ricorrere alle batterie esterne. Ma il cuore del problema resta sempre la disponibilità di un cavetto pratico e versatile.
A questo risponde LiteWire che si aggancia al portachiavi, alla borsa per il computer o si conserva nel portafogli, visto che è tanto piccolo. Quando si apre da una parte ha una presa Usb, dall’altro un connettore microUsb, in modo che qualunque sia il vostro device possiate usare uno strumento unico. È disponibile in 5 colori: arancio, verde, grigio, blu e viola.