Ulo Digi Owl è l’ultima creazione tecnologica pensata per la casa con un aspetto talmente divertente da essere immediato il desiderio di averne uno. Ha proprio la forma di un piccolo gufo che apre e chiude gli occhi a seconda dell’interazione con l’ambiente circostante.
Nasce come strumento di sorveglianza che prende il posto delle solite videocamere con un aspetto molto più carino e accattivante e al tempo stesso facile da dissimulare, perché si confonde con un accessorio decorativo.
Il vostro gufetto Ulo terrà gli occhi aperti per voi monitorando la casa o l’ufficio attraverso una sorveglianza audio e video a cui potete accedere in tempo reale direttamente dallo smartphone o dal pc. Si attiva automaticamente quando rileva che il vostro smartphone si allontana, si disattiva quando tornate a casa.
Si può posizionare dove si preferisce, su un ripiano o attaccandolo al muro, persino al soffitto. La sua carica dura fino ad una settimana prima di dover essere nuovamente collegato per ritrovare la sua energia. Il design è di Vivien Muller.