Hanna è un appendiabiti che nasconde un’anima tecnologica: nasce per accogliere, pronti all’uso e in perfetto ordine, cappotti, ombrelli e cappelli ma allo stesso tempo ha un’anima multiforme e si presta anche a ricaricare i device elettronici oltre a fornire un punto luce utile quando si rientra in casa.
Non è dunque solo un accessorio classico da muro, di quelli che si trovano all’ingresso di ogni casa. Pur conservando le sue funzioni primarie di appendiabiti c’è il risvolto hi-tech che ci ingolosisce. Dateci qualche porta usb e ci farete felici, diciamo la verità.
Con il suo design minimale, Hanna si adatta facilmente ad ogni ambiente e rimane discreto e mai invadente, grazie anche a dimensioni molto compatte e a diverse misure tra cui è possibile scegliere.
Dal retro emerge una luce che si diffonde nell’ambiente creando una piacevole atmosfera ma come dicevamo quel che più ci conquista è la presenza di ingressi usb che consentono di ricaricare il telefono o il tablet prima di uscire di casa, per essere sicuri che la batteria non ci molli sul più bello.