WallJax è il nome della più nuova e avveniristica stazione di ricarica per lo smartphone che si basa sulla tecnologia dell’induzione, senza la necessità di cavi. Così non sarà necessario ingombrare con fili e cavetti, né appoggiare lo smartphone su superfici di fortuna.
L’idea è di Clear Design Lab ed è tanto facile da installare quanto semplice da utilizzare. Essendo estremamente minimale nel disegno, nelle forme e nei colori non risulta mai invadente ma sempre piacevolmente discreto e funzionale.
Si aggancia al muro in qualunque posizione vogliate e offre una superficie per poggiare lo smartphone. Esiste in due varianti, quella minima con la sola superficie di appoggio e un’altra che offre anche due prese. La parte inferiore è magnetica per cui è capace anche di sorreggere un mazzo di chiavi per tenerle a portata di mano.
L’accessorio sarà utile vicino alla porta di casa per non dimenticare chiavi e telefono. Saprà essere funzionale anche in camera da letto, vicino al comodino, per ricaricare lo smartphone e averlo sempre a portata di mano senza che si disperda nel mucchio di altri oggetti che abbiamo bisogno di tenere sul comodino.