Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

App Google Maps su Apple Watch

google maps apple watch

Google Maps funziona anche su Apple Watch: la notizia arriva da un annuncio ufficiale di Google che di recente ha comunicato le novità, tra cui i nuovi device che supporteranno il celebre sistema di mappe. Tra i prodotti ci sono i nuovi smartphone di Nexus, diversi tablet Android e a sorpresa anche l’Apple Watch.

L’app è stata aggiornata per adattarsi al sistema operativo iOS dell’iWatch di casa Apple che adesso potrà supportare le mappe più famose del mondo oltre che le preferite di molti utenti che se ne servono quotidianamente per aiutarsi nella navigazione, in città ma non solo.

Per il momento si tratta di un’app semplificata rispetto a quella disponibile per altri device come gli smartphone o i tablet, è stata studiata per essere più un supporto che accompagna l’app sul cellulare portando i dati necessari sull’orologio.

Con un semplice tap si può sincronizzare la meta desiderata dall’app sul telefono a quella sull’orologio, in modo da visualizzare le indicazioni necessarie direttamente al polso.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese