Era solo questione di tempo prima che, dal lancio ufficiale dell’Apple Watch, si arrivasse alla proposta di mille e un accessorio dedicato allo smartwatch della casa di Cupertino. Eccone uno lanciato da Griffin Technology, si tratta di una cover che protegge lo schermo dell’orologio.
Si chiama Survivor ed è sottile, poco invadente, colorato in diverse varianti, dalla finitura tattile molto piacevole. L’idea è quella di proteggere i bordi del prezioso accessorio hi-tech in modo da indossarlo quotidianamente senza il timore di rovinarlo con urti e incidenti che rischiano di graffiarlo.
La struttura è composta da strati di policarbonato e TPE, un materiale plastico simile alla gomma, che assicurano assorbenza degli urti e un’ottima resistenza. Ogni kit comprende 3 diverse protezioni, in base alle vostre abitudini, così persino in palestra o durante le avventure più spericolate all’aperto sarete sicuri di non rovinare il costoso Apple Watch.
you’re truly a good webmaster. The web site lonidag velocity is incredible. It kind of feels that you’re doing any distinctive trick. Furthermore, The contents are masterpiece. you have performed a great process on this topic!