Aqua è il nuovo amplificatore per smartphone, leggero, piccolo e discreto ma al tempo stesso elegantissimo e di elevata qualità. Offre un’esperienza musicale di livello elevato a fronte di un ingombro molto ridotto e aggiungendo un tocco design ai device a cui si collega.
Il problema più comune quando si ascolta musica sui telefoni cellulari è la qualità audio che spesso non è all’altezza della situazione o si arresta a livelli appena discreti. Accade perché gli smartphone non hanno un amplificatore integrato, non essendo nati per essere riproduttori musicali e dovendo comprimere molte funzionalità in poco spazio.
Un amplificatore esterno che estende le potenzialità audio del telefono dunque è indispensabile per godersi la musica al meglio senza dover ricorrere ad un altro device, diverso dallo smartphone che portiamo già con noi.
E qui interviene Aqua con la sua struttura in alluminio dalle forme essenziali ma originali, studiate per essere piacevoli al tatto e alla vista. Il design lo ha ideato Nexum.