Proprio ieri parlavamo di una protezione per iPhone 6 a prova di sparo poiché realizzata in vetro balistico più che resistente. Oggi scopriamo una nuova idea per proteggere a tutto tondo non solo lo schermo ma l’intero smartphone. Si chiama Lifeproof e ha un nome ambizioso quanto i suoi obiettivi.
Si tratta di una cover davvero estrema, capace di resistere a tutto: acqua, vento, sabbia, sporco, fango e naturalmente urti, anche violenti. Ogni intemperia, ogni incidente, qualunque stile di vita passerà oltre senza scalfire il nostro amato cellulare.
Oggi la cover Lifeproof si rinnova anche in una variante che raddoppia la durata della batteria, così il telefono sarà a prova di escursione più estrema, senza bisogno di essere ricaricato dopo poche ore se utilizziamo in maniera massiva GPS, media player, fotocamera e tutte le funzionalità di cui non possiamo più fare a meno.
La versione con batteria extra integrata si chiama FRĒ Power ed è sottile, avanzata, duratura. Ha una potenza da 2,600 mAh e una tecnologia che garantisce la ricarica completa dell’iPhone 6, poi si stacca automaticamente per conservare la carica in caso di ulteriore necessità. C’è anche una spia a led che avvisa quanto la batteria sta per esaurirsi.
Anche la batteria, come il case, resiste a polvere, acqua, addirittura neve. Può essere usata fino a 2 metri di profondità per un’ora, restando assolutamente stagna. Bisognerà inventarsi una vita più avventurosa che mai per metterlo alla prova sul campo.