Un iPhone per molti versi sostituisce un pc quando il computer non possiamo portarcelo dietro e tante volte abbiamo avvertito la necessità di poter disporre di una tastiera più comoda di quella piccolissima sullo schermo dello smartphone. Adesso questo accessorio esiste, è la tastiera esterna per iPhone 6 Plus.
Si tratta esattamente di quello che promette di essere, una tastiera portatile, piccola e pratica che si collega allo smartphone e permette di usarlo come un mini-pc. Ha le forme di una cover e infatti quando non si usa si può agganciare al telefono proprio come una custodia.
È super-slim e funziona via bluetooth. Per il momento è disponibile solo in bianco che comunque si abbina benissimo ai colori dell’ultima serie di smartphone di casa Apple. Contiene una batteria ricaricabile via micro-USB.
Il vero vantaggio tuttavia sta nelle dimensioni poco più grandi di quelle del telefono, che sono già notevoli, e quindi non troppo ingombrante. Unico neo? Chi ha dita molto grandi avrà qualche difficoltà ad usare questa tastiera dai tasti tanto piccini.
Ma dove si compra ? Il link almeno