Chi viaggia in aereo lo sa, ormai le norme sui bagagli da portare con sé in cabina sono sempre più restrittive, lo spazio concesso sempre meno e capita che i fedeli bagagli di una vita intera risultino inadeguati. Ecco perché Sthealth Suitcase nasce per rispondere a questa esigenza: ha le ruote retrattili che riducono lo spazio occupato.
Da quando le rotelle multidirezionali ci hanno cambiato la vita, rendendo il trolley molto più leggero e facile da trasportare, non sappiamo più farne a meno ma questo ha comportato un ingombro in più che – per quanto minino – riduceva le dimensioni del bagaglio o inevitabilmente rendeva la valigia non conforme alle misure imposte: quelle ruote che sporgono, che cruccio…
Stealth Suitcase ha dunque risolto il problema montando rotelle retrattili che si piegano e si ritirano all’interno dello spazio della valigia. Così, tra l’altro, non possono neanche rompersi durante i trasferimenti in stiva. Sì, perché la valigia esiste nel modello piccolo e in quello grande. Rigida, pratica, leggera, con tutte le caratteristiche del bagaglio perfetto e il plus delle rotelle retrattili.