Ormai dal telefono possiamo controllare praticamente qualunque cosa, dai nostri valori personali durante lo sport all’alimentazione a tavola passando per la qualità dell’aria. E a proposito di aria, ecco come si controlla anche il condizionatore, fedele alleato delle nostre torride estati.
Lo Smartphone Controlled Air Conditioner è un condizionatore d’aria che automaticamente rileva la vostra posizione e prepara la temperatura giusta che vi accoglierà a casa. Attraverso un’app si possono programmare accensione e spegnimento ed è possibile anche verificare il budget di spesa per risparmiare e mantenere la temperatura migliore senza sprechi.
Non vi servirà più il telecomando perché il condizionatore si controlla dal telefono. L’app è gratuita e comprende anche un sensore GPS che spegne il condizionatore quando uscite di casa e vi allontanate.
Potete in ogni momento controllare le previsioni del tempo per impostare di conseguenza il condizionatore e naturalmente intervenire su tutte le funzionalità classiche che utilizzate normalmente dal telecomando.