Ci piacciono tanto le cover per gli smartphone che oltre a proteggere decorano i nostri preziosi telefoni cellulari di ultima generazione, ma a volte la loro funzione finisce lì. Non quando parliamo di Greatest Case, una custodia ideata per consentire di tenere e utilizzare con una mano sola lo smartphone raggiungendo ogni punto dello schermo senza che ci scivoli di mano né richiedere l’intervento dell’altra.
L’idea è di quelle tanto semplici quanto geniali e la cover ha una scocca minimale, declinata in diversi colori classici e quasi completamente nuda. Proprio questa caratteristica rende più comodo afferrare lo smartphone che indossa la custodia in totale sicurezza e comfort.
Considerando che gli smartphone più nuovi diventano via via più grandi, è sempre più difficile utilizzarli in maniera pratica con una mano sola. A malapena nella mano ci stanno. Con la nuova Greatest Case si garantisce la presa salda e la sicurezza del telefono.
Per il momento si tratta di un concept in via di sviluppo che sta raccogliendo fondi su Kickstarter. Il progetto prevede cover studiate per iPhone 6 Plus, Galaxy Note 3, Note 4 e Nokia 1520.