Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Speakers portatili Acemile Theatre Box

Theatre Box Acemile

Gli speakers portatili sono il gadget del momento perché permettono di godersi l’esperienza musicale in compagnia e praticamente ovunque collegandosi semplicemente allo smartphone o al lettore mp3.

Lontani i tempi degli ingombranti impianti stereo, ormai basta spostare la cassa di stanza in stanza o portarla con sé persino in auto e in vacanza per avere il massimo della qualità audio con pochissimo ingombro in qualunque occasione in cui non si vogliano usare cuffie o auricolari.

Oggi vi parliamo di un’altra proposta a tema lanciata da Acemile. Si chiama Theatre Box e offre audio a 360 gradi perché l’intero oggetto, su ogni suo lato, diffonde la musica. Non dovete preoccuparvi più di orientare le casse nel modo giusto per ascoltare la musica al meglio.

Si collega via Bluetooth e non richiede alcuna app. Funziona con smartphone, tablet, laptop, tv e console di gioco, purché dotati di collegamento Bluetooth 4.0. E per quanto riguarda la potenza? Un Theatre Box è capace di servire un ambiente di 2000 metri quadrati quindi immaginate cosa saprà fare dentro un semplice appartamento.

Funziona con batteria ricaricabile Lithium-Ion che offre una durata di 20 ore in uso, in media il triplo rispetto ad altri speakers simili. Quattro i colori disponibili: blu intenso, rosso, bianco o nero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese