Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Speakers Braven Lux

Speakers Braven Lux

La delicatezza di una trina che si fa di metallo smaltato per consegnarci un oggetto hi-tech di sicuro impatto visivo oltre che di alta qualità audio. Parliamo degli speakers Braven Lux, la nuova linea di amplificatori portatili wireless che si collegano via Bluetooth al lettore musicale o allo smartphone.

La collezione è realizzata in edizione limitata e ridefinisce il look consueto degli amplificatori che generalmente tentano di stupire con le forme originali e ultra-moderne oltre che con la loro tecnologia all’avanguardia. Qui si ammicca invece al passato richiamando il decoro di un merletto d’altri tempi che si ritrova proprio lì dove nessuno se lo aspetterebbe.

Tre i colori disponibili: bianco perla, oro o viola iridescente, indubbiamente il nostro preferito fra tutti anche se il bianco comunque ha qualcosa che ci attira con la sua purezza estrema di colori e linee che contrasta benissimo con l’intrico arabescato della lavorazione a trafori.

È compatto per natura, leggerissimo ed elegante. Sarà perfetto sulla scrivania in ufficio come sul comodino in camera da letto ma anche in borsa da portare con sé in viaggio o da sistemare su una mensola del bagno. La propria musica ovunque, ma con un tocco di eleganza sofisticata e ultra-femminile.

Funziona con qualunque dispositivo dotato di Bluetooth e si può utilizzare anche in combo con un altro Lux. Prevede anche una funzione microfono per rispondere al telefono prendendo le telefonate anche mentre si ascolta la musica tramite lo smartphone.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese