Quante volte al risveglio avreste voluto lanciare la sveglia per non sentirla più strillare nel vostro orecchio? Quante volte avete cercato a tentoni il tasto per spegnerla, senza trovarlo? Perché le sveglie si sono fatte furbe, non hanno più un tasto grosso e facile da raggiungere per essere disattivate, altrimenti falliscono la loro missione di svegliarvi.
Ci stupisce perciò l’idea di DesignWright che lancia la sua nuova sveglia Flip: basta rivoltarla su se stessa per accenderla o spegnerla, senza complicate operazioni né al mattino, quando il sonno vi divora e non avete ancora alcuna sinapsi attiva, né la sera, quando crollate a letto e non avete voglia di complicate operazioni per impostare la sveglia.
E poi è anche un oggetto molto bello, dal design minimale e pulito. Basta appoggiare la sveglia con ON sul lato in alto perché sia attiva, basta girarla sul lato OFF perché sia disattiva. Facile, no? Anche il display ruota quando la sveglia viene girata, rendendo la leggibilità immediata.
I have recently started a web site, the info you provide on this site has helped me greatly. Thank you for all of your time & work. There can be no real freedom without the freedom to fail. by Erich Fromm. edcfbbekedce