Ha un nome tanto breve quanto esplicativo, si chiama iPin ed è un minuscolo accessorio che potrebbe migliorare la vita di chi deve arrabattarsi fra slides, proiettori, presentazioni pubbliche e indicatori laser.
Questo si integra perfettamente con il proprio smartphone, così siete sicuri di non dimenticarlo, non ingombra ed è sempre a portata di mano. Purtroppo per il momento è disponibile solo per iPhone. Si inserisce nel jack delle cuffie e interagisce con un’app che vi dà il controllo completo sul raggio laser e la vostra presentazione.
Potete accenderlo e spegnerlo con un tocco sullo schermo mentre l’app tiene conto del tempo con un utilissimo timer che considera il tempo totale e quello di ciascuna slide. Con un solo gesto potete anche cambiare schermata e scorrere la vostra presentazione. Per usarlo vi serve però una connessione wi-fi.
obviously like your website but you have to check the spelling on several of your posts. Several of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth nevertheless Ill definitely come back again. kedadefbcccd