I nostri smartphone hanno mille qualità ma una di solito difetta a tutti, la batteria, mai sufficientemente carica da durare per qualche giorno. Ci eravamo abituati fin troppo bene ai vecchi cellulari che riuscivano a restare accesi e operativi per parecchi giorni; con gli smartphone connessi a Internet e ricchi di funzioni non è certo possibile sperare tanto, almeno per il momento.
Prima o poi la tecnologia saprà risolvere l’eterno probema del telefono scarico, intanto si trovano soluzioni alternative come i supplementi di carica o la possibilità di ricaricare lo smartphone quando non serve. Quando dormiamo, per esempio.
Si chiama Led Alarm Clock la sveglia che prevede un’uscita Usb che permette di collegare il telefono e ricaricarlo senza occupare un’altra presa che talvolta non è disponibile nelle immediate vicinanze, specialmente se ci troviamo in una camera d’albergo. Se manca la corrente, tra l’altro, il sistema a batterie continua a erogare energia. E così non mancate la sveglia all’ora prevista.
Forte!!!!
La voglio!!!! Ma va bene per tutti gli smartphone?
eh penso di sì
A me servirebbe proprio