Alla nostra borsa non vorremmo rinunciare mai, siamo geek ma pur sempre girls. Però ci sono occasioni in cui usciamo di fretta e portiamo con noi giusto le chiavi e lo smartphone, qualche soldo e la carta di credito. Perché mai portarli disordinatamente in mano, dover cercare una borsetta abbastanza piccola e comoda oppure ficcare tutto nelle tasche? C’è una soluzione migliore, si chiama Eyn.
È un case per iPhone che prevede uno scomparto posteriore pensato per contenere tutto l’essenziale: il cellulare naturalmente, ma anche un piccolo specchio e uno scomparto per qualche contante, la carta di credito, la patente, una chiave o due (senza portachiavi, s’intende). Si può usare come supporto per lo smartphone e vi si può agganciare un laccetto. È proposto in numerosi colori diversi, ma noi naturalmente lo sceglieremmo rosa. Si trova su Amazon.
Uh ma che carine e anche utili
quoto
L'idea non è male, io in effetti a volte ho la necessità di avere un piccolo scomparto, ma soprattutto è ottimo come supporto, se magari volessi vedere un video o qualcos'altro.
Se non costa tanto la prendo!