Casio lancia la sua nuova fotocamera digitale della linea Exilim che presenta una novità interessante. Si chiama Ex-Tr15 e prevede la possibilità di girare la fotocamera, facendola ruotare su un sostegno, per farsi un autoscatto senza dover tentare pose strambe per rientrare nell’inquadratura o ricorrere alla fotocamera anteriore dei telefoni che di solito hanno una risoluzione limitata.
12 Megapixel, tecnologia wireless con connettività che consente di controllare alcune funzioni da remoto, per esempio attraverso lo smartphone, con la modalità Live View. Ciò vi consentirà di modificare la composizione della foto, l’angolo di ripresa e la luce prima di scattare, direttamente sullo schermo dello smartphone.
Le dimensioni sono sottilissime, la modalità Brightening aiuta a migliorare la luce delle immagini. Il processore è un Exilim HS3 dual core, lo schermo LCD touch capacitivo, la lente ds 21 mm. Il lancio ufficiale è previsto per questo mese. Sarà disponibile in bianco, rosa acceso e nero, in soli 3000 esemplari.
Molo bello!!!!