È di Peloton la nuova bici da camera che ha tutte le carte in regola per essere al passo con i tempi e versatile quanto si può desiderare. Comprende un vasto schermo HD da ben 21 pollici con pratica tecnologia touchscreen e connessione wi-fi che allarga gli orizzonti dell’allenamento.
Funziona attraverso il sistema operativo Android e consente di selezionare un’attività con tanto di lezione tenuta da istruttori qualificati, live e on demand. Finora quale cyclette ve lo permetteva? Grazie alla videocamera integrata con microfono e risoluzione da 1.3 megapixel, posizionata in alto sullo schermo, consente di interagire direttamente.
Inoltre comprende un cardiofrequenzimetro e tutte le altre funzionalità classiche che monitorano la vostra performance sportiva senza neanche il bisogno di uscire dalla porta di casa. Troppo bello per essere vero? Quasi. Il progetto è stato lanciato su Kickstarter in cerca di supporto.
Bellissima, la voglio!!!!!!
Bella!!!!
whoah this blog is excellent i really like reading
your articles. Stay up the great work! You already know, a lot of individuals are searching round for this info, you could help them
greatly.