Si parla spesso ultimamente della novità più succulenta in ambito tecnologico, le stampanti 3D che stanno pian piano uscendo dagli ambienti professionali per diventare anche casalinghe, addirittura portatili e alla portata di tutti. L’ultima novità è sorprendente: sta addirittura nelle dimensioni di una penna!
Si chiama 3Doodler ed è poco più grande di una normale penna per scrivere. Sarà disponibile solo a partire dal prossimo febbraio al prezzo di 99 dollari e già non vediamo l’ora di scoprirne di più. Per il momento possiamo vedere come funziona nel video di presentazione.
In fondo il meccanismo è quello classico: il software dice cosa fare, la stampante… stampa. Si ricarica con cartucce di uno speciale materiale plastica a rapida solidificazione. Purtroppo però queste stampanti portatili, almeno in questa prima fase, avranno definizioni piuttosto basse dunque il risultato non sarà all’altezza delle stampanti 3D più classiche.
Bellissima sta cosa!!!!!
ma a che serve?
Its really a great and useful piece of information. Im glad that you shared this useful info with us. Please keep us informed like this. Thanks for sharing. kdefeegbbfdg
na dann viel spass beim munkeln. daumen drücken und hoffen das man dabei ist.auf alle fälle jetzt schon mal vielen dank für euren support.ihr habt mich umgehauen und ich bin tief be!krdnuckte!!danie liebe fans & freunde