L’iPad mini è l’ultimo desiderio hi-tech di molti di noi, chi l’ha già fatto suo tra i nostri lettori? Vogliamo oggi proporvi una rapida panoramica degli accessori per iPad mini che ci sembrano i più utili o persino irrinunciabili, con qualche chicca inconsueta.
Dopo avervi segnalato la custodia con tastiera di Belkin di qualche giorno fa ecco la proposta di Logitech. È ultrasottile, fornisce protezione all’iPad e comprende anche una tastiera ricaricabile con batteria a lunghissima durata.
Se il vostro gadget ha bisogno di casse accessorie per migliorare l’esperienza audio vi segnaliamo l’idea di JBL. Si tratta di speakers wireless che funzionano attraverso la tecnologia Bluetooth e consentono di godersi al meglio i suoni di film, musica, videogame.
Se volete sfruttare i vostri vecchi caricatori Apple basta procurarsi un adattatore giusto. Idem per la lettura di schede SD. Per proteggere lo schermo, invece, basta una skin trasparente. Quella di Tech Armor è addirittura garantita a vita ed esiste anche in versione opaca antiriflesso.
E se l’iPad vi aiuta anche in cucina, con le ricette o app specifiche per sentirsi grandi chef? Ecco la base che comprende uno spazio per tenere a portata di sguardo l’iPad ma è anche un pratico tagliere. È antiscivolo, l’iPad è al sicuro, e si può lavare anche in lavastoviglie.
Per chi si serve del tablet soprattutto all’aperto c’è anche una base di sostegno a prova di intemperie. La struttura è robusta, metallica, resiste al vento, prevede una serie di slot per leggere schede di vario tipo.
Sì sai che diventa l'ipad sul tagliare da cucina!