Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Fitbit Flex

Fitbit Flex

Il nuovo must have del momento nel mondo del fitness sono i cosiddetti Wearable Health Trackers, l’ultimo dei quali si chiama FitBit Flex ed è quello che vi presentiamo in questo post. La forma è quella di un semplice bracciale di silicone colorato e poco ingombrante, pratico da indossare, per niente invadente.

L’idea è di NewDealDesign. Basta indossarlo al polso notte e giorno per tenere traccia della propria attività fisica, quale che sia. Vengono monitorati diversi valori, per esempio il numero di passi, le ore di sonno, le distanze percorse, le calorie bruciate, quanti minuti avete trascorso in attività e quanto tempo a riposo, addirittura la qualità del sonno.

Fitbit Flex_2

Come funziona? Si deve compilare un profilo con i propri obiettivi e i propri dati e si possono seguire i progressi attraverso un’app disponibile sia per Android che per iOS. Un sistema di luci a Led vi informa dei progressi.

L’aggeggio è resistente all’acqua, quindi potete portarlo senza preoccupazioni anche quando fate la doccia o andate in piscina. Si può già pre-ordinare ma sarà disponibile, in quattro colori, a partire dalla primavera.

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Fitbit Flex"

  1. Sonia ha detto:

    Lo voglio!

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese