Così lo descrive Bill Gates. Il nuovo sistema operativo lanciato nella notte di ieri negli Usa rappresenta un passo in avanti rispetto ai precedenti sistemi operativi, con l’abbandono del desktop.
Sì, proprio il desktop lascia il passo a un’interfaccia molto più simile a quella di uno smartphone. In effetti, la casa di Redmond ha deciso di configurare una sola nuova interfaccia per rendere evidente il passaggio epocale che stanno vivendo i computer classici. E’ già da un po’ di tempo che si cerca di avvicinare le piattaforme software a quelle dei telefonini evoluti, anche perché sono proprio questi a cavalcare l’entusiasmo degli appassionati.
Con oltre un miliardo di ore di test, Windows 8 è pronto per cambiare il lavoro di un miliardo di persone, ha riferito Steve Sinofsky, direttore della divisione Windows di Microsoft.
Nella presentazione avvenuta ieri, poi, c’è stato anche il lancio di Windows Surface, il nuovo tablet della Microsoft che dovrebbe fare concorrenza a quello della Apple. Nei prossimi giorni il device sarà disponibile in tutti i negozi.
Oggi su TechnoGirl
Mah, ame i nuovi sistemi operativi microsoft danno sempre problemi
Mah, secondo me mo ce blocca di nuovo tutto!
Io guarda oggi ho un diavolo a 4 con microsoft nn mi funziona nulla, manco outlook