Un netbook estremamente ridotto nelle dimensioni, tanto che ormai si definisce addirittura ultrabook, ma anche tablet, riuniti in un unico oggetto ad alta tecnologia appena messo a punto da Sony che ne prevede il lancio per Ottobre. Ci sembra così interessante che non possiamo mancare di segnalarvelo.
Al posto del solito tablet che in qualche occasione risulta poco pratico per l’assenza di alcune funzionalità specifiche del computer in senso stretto, ma con tutta la praticità di un oggetto piccolo, leggero e maneggevole, il Sony Vaio Duo 11 diventa la scelta più lungimirante.
La tastiera è nascosta e si può svelare sollevando la parte che comprende lo schermo, senza però aggravarne né peso né ingombro. L’insieme è sottilissimo, il peso si ferma a un chilo e 300 grammi. Le altre caratteristiche tecniche? Schermo full HD da 11,6 pollici, CPU a scelta fra Core i3, i5 o i7, da 4 a 8 GB di RAM con 128 o 256 di SSD e grafica Intel HD Graphics 4000. Il sistema operativo è Windows 8, disponibile anche nella variante Pro. Lo schermo è touchscreen, naturalmente, ma c’è anche un trackpad.
Il vaio non mi fa impazzire, preferisco sempre l'apple io!
Bellissimo, soprattutto perchè ha la tastiera!
Ci piace!!!!!
Carino, abbastanza grande per essere pc, ma abbastanza piccolo e mengevole pure per portarselo dietro
Bello, mi piace molto!